13 marzo, 2006

Camera a gas

La propongo per i poveri, specialmente quelli che vivono in affitto; specialmente per quelli anziani o vecchi che hanno una pensione da fame e non ce la fanno a pagarlo..l'affitto; specialmente per le famiglie dove si fa fatica ad arrivare a fine mese ma per dignità e rispetto del prossimo l'affitto lo si paga regolarmente anche se non è mai stato regolarizzato contrattualmente.
Poca spesa, poco lavoro e con un caseggiato anonimo e ben attrezzato si potrebbero eliminare qualche decina di indigenti, malati, esseri umani inutili, ogni giorno. Niente più urla, lacrime, scontri, costi sociali per tutti noi. Solo una comunicazione scritta, solo una camionetta per chi non possiede un mezzo proprio e poi in pochi minuti si sbriga la pratica. Una gassata e si effettua un servizio sociale moderno ed avanzato. Si toglie sofferenza a chi tanto non può vivere civilmente, si liberano spazi preziosi, si attua il controllo demografico e si potrebbe addirittura ipotizzare di selezionare in base alla salute.
Se a fine mese, nonostante la finta crisi, avanzasse un poco di gas..si potrebbe spargerne un po' in mezzo ai quartieri desolati e inumani delle periferie. Tutti potrebbero abituarsi a quell'odore in attesa che tocchi a loro e l'ilarità prenderebbe il sopravvento sul quotidiano.
Spero che le istituzioni raccolgano il mio appello, perchè sono stanco di osservare questi poveri governanti, sindaci, assessori dover sbattersi per chi non vuol capire che è un senza casa. Mi dispiaccio non poco per i prefetti, i questori, gli ufficiali giudiziari che devono prendere decisioni faticose ogni giorno. Mi indigno per quei poveri militanti nelle forze dell'ordine che forniti solo di manganelli, pistole ed occhiali troppo scuri devono fronteggiare bestie indomabili che non si vogliono convincere a farsi accompagnare in uno spazio nuovo con aria nuova e hanno l'ardire di urlare, piangere e tirare qualche oggetto. Dietro quegli occhiali scuri, a rischiare la vita, ci sono i nostri figli. Ben educati al rispetto delle regole a qualunque costo. Programmati con un software infallibile e che non permette deviazioni del pensiero; forse non permette neppure il pensiero stesso.
Vi prego istituzioni fate quello che chiedo, altrimenti mi alzo e me ne vado a..affanculo che senz'altro è sempre meglio che qui.