24 ottobre, 2005

Opinioni

Ricevo da un amico e volentieri pubblico.
Il solo fatto di "dialogare" è sempre a parer mio sinonimo di Intelligenza e Civiltà !
Inorridisco quando assisto a dibattiti e contese anche politiche dove c'è sempre qualcuno che ha VERITA' ASSOLUTE IN TASCA e non accetta nemmeno il minimo logico DUBBIO !
E se mi permettete anche stasera ci sarà da "divertirsi" con il nuovo CELENTANO: ho visto uno spot dove c'è un tipaccio con una valigetta zeppa di soldi ed il molleggiato che lo guarda inkazzato ecc... ecc...!!!!!!!
Peccato, si peccato che il buon Adriano non devolva le sue valigette zeppe di soldi ottenute per il programma ai bambini sofferenti sempre presenti nei suoi spot, o li accolga nella sua mega-villa!
Ipocrisia solo pensarlo, si, cazzo, ma ancor di più presentarsi alla gente come il vendicatore senza macchia e senza colpa !
Mi trovi fondamentalmente daccordo Are (il nome dell'amico), anche se nè io nè te possiamo sapere se Celentano devolve o meno parte dei suoi proventi a chi ne ha bisogno. Sull'aprire la sua villa ai bambini, farei invece molta attenzione; Michael Jackson (a proposito, di nuovo convocato in tribunale ma come giurato!) le apriva le porte della sua villa, ma non mi sembra che fosse un bene....