20 ottobre, 2005

$$$$$$$$$$$$$

Euro o Dollari è lo stesso. Spesso vince chi ne ha di più. In ogni campo sociale, figuriamoci in politica.
Mentre il centrosinistra ancora gongola del "successo" delle primarie...a proposito vi informo che non è andata come speravo. Non sono state le ultimarie delle idee dementi. No, no, Fassino andrà ospite al programma della/del De Filippi. Dicevamo mentre i prodiani si compiacciono per le primarie e si indignano contro la legge elettorale proporzionale, dall'altra parte si congratulano per l'approvazione di tale legge e vociano all'ennesima buffonata della sinistra riguardo alle medesime primarie; insomma, i soliti burrattini.
Quasi sotto silenzio è passata per qualche giorno la nuova idea che è cresciuta in testa, almeno le idee gli crescono, a Quelo. Eliminare o rivedere la legge sulla par condicio.
Sarebbe stato semplice impedire a suo tempo che si arrivasse "alle porte coi sassi" (legge sul conflitto di interessi ed altri importanti interventi non realizzati), ma lo status quo non faceva comodo solo alla destra.
Allora sinistroidi e centraioli invece di starnazzare, che rischiate di infettarci con il virus della pochezza, aguzzate l'intelletto per cercare soluzioni che ci liberino da ogni male.
AMEN