31 dicembre, 2005

Merda 2005

Salve. Bronchite, problemi personali, neve, svoglite. Tanti motivi mi hanno tenuto lontano da queste pagine. Oggi non posso far finta di niente; non posso professare che è un giorno qualunque.
Oggi, o meglio stasera a mezzanotte, insieme ai botti, allo champagne e alle bugiarde lenticchie si leverà dai coglioni anche tutta la puzzolentissima merda che questo abonimevole anno ci ha gettato addosso. E' una speranza non una certezza. Merda probabilmente ne raccoglieremo ancora tanta, ma non sarà la stessa. Sarà un altro anno e speriamo che nel 2006 sia meno viscida, meno grossa e meno nera di quella attuale.
Il top sarebbe se tutti i merdosissimi politicanti, mafiosi, squadristi, governi, dittatori, si essicassero proprio come merda al sole e poi si polverizzassero. Sarebbe un bel regalo anche sapere che chi ti deve proteggere ti porta aiuto e non ti tira in faccia palate (sempre piene di merda), che chi ha chiesto ed ottenuto la tua fiducia per lottare stacchi il suo culo (merdoso) dai salotti buoni e torni ad alzare il pugno.
Infine sarebbe ora che ognuno di noi si rendesse conto che c'è troppa puzza intorno, che si desse una scrollata, si facesse una bella doccia e uscisse fuori a spalare tutta la merda che incontra sulla propria strada; gli stronzi, automaticamente, si dissolverebbero.
Il mio augurio per il 2006 è che siate abbastanza vigili da non scambiare la merda con la cioccolata. Buon Anno.