13 ottobre, 2006

Mi indigno

Mi indigno senza calcoli. Mi indigno senza se e senza ma. Mi indigno senza ripensamenti. Mi indigno perchè ci credo. Mi indigno i maniera netta. Mi indigno senza sconti per nessuno. Mi indigno senza distinzione di religione o razza. Io mi indigno.
L'ONU, gli USA, il GIAPPONE e gli altri paesi pagliacci che formano il grande circo allo sbando si indignano a seconda della convenienza, a seconda della provenienza, distinguendo e calcolando l'indignazione in base ai ritorni economici.
L'atomica, gli esperimenti nucleari, la deficienza umana di cervelli spappolati dalla mediocrità. Poverini, sono convinti di dominare il mondo distruggendolo. Io mi indigno e dovrebbero indignarsi tutte le persone di buon senso, contro la Russia, l'America e la Francia ieri. Contro la Corea del Nord oggi. In egual maniera.