30 novembre, 2006

That's incredible!

Sono due le notizie che oggi hanno attirato la mia attenzione. La prima è quella riguardante il processo SME e la relativa sentenza della Corte di Cassazione: tutto da rifare perchè il tribunale di Milano non era competente. Ma dico io, se uno è un delinquente è un delinquente e non si può lasciare libero perchè lo ha giudicato un Giudice piuttosto che un altro: cioè, tu sei colpevole però siccome l'ha detto Tizio anzichè Caio sei libero! Non so se questo è il caso, magari gli imputati del processo SME sono effettivamente innocenti (nei primi due gradi di giudizio erano stati ritenuti colpevoli) ma è il principio che non torna.
L'altra news che ha attirato la mia attenzione è relativa all'appello fatto da Luca Volontè, capogruppo UDC alla camera. E qui mi fermo, senza commentare, perchè altrimenti mi becco una denuncia.
Buonanotte.