24 dicembre, 2006
19 dicembre, 2006
Varietà
Con il massimo rispetto nei confronti dei giornalisti, categoria che stimo anche se oramai di veri giornalisti ce ne sonbo pochi, in questi giorni di sciopero e di non telegiornali...è una pacchia accendere la tv e trovarsi di fronte immagini del vecchio varietà. Comicità semplice, delirante, casereccia. Poche tette e culi e pochissimi discorsi a bischero!
15 dicembre, 2006
Ecchime!
Buongiorno,
era un pò di tempo non postavo, ma fra giorni di vacanza, lavoro e faccende varie ho avuto poco tempo..........e poca voglia. Peraltro non ho ricevuto mail di protesta per l'assenza prolungata e ne desumo che anche i tre lettori di questo blog non siano rimasti sconvolti.
Sarebbero tanti gli argomenti di cui sparlare, ma in realtà nessuno mi ha stimolato particolarmente. Tengo però gli occhi puntati sulla finanziaria e non vedo l'ora che sia definitivamente approvata per poter toccare con mano, anzi con gli occhi, il lavoro fatto.
Devo dire, mio malgrado, che la mia fiducia in questo Governo sta scemando di giorno in giorno (già era bassissima). Credo francamente che la finanziara risulterà un concentrato di tasse e tassette, chiamate più o meno con il loro nome (sembra per esempio che verrà aumentato il canone rai).
Staremo a vedere. Vi terrò aggiornati.
Iscriviti a:
Post (Atom)